home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Insufficienza renale - perdita proteine - Discussione n 96773 - PermaLink
   Insufficienza renale - perdita proteine
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Moon2004

Registrato dal: 20-11-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-11-2016 alle ore 17:20   
Ho una carlina di 13 anni con insufficienza renale cronica , perdita proteine ... Sono disperata perché tutto è cominciato questo estate , mi sono accorta che cammina male, dopo vari esami ... Mi avevano detto di fare resonanza magnetica e mano male che ho fatto una visita da un altro neurologo che mi ha detto di non fare e che il problema è insufficienza renale ... Vorrei andare ad un centro dove mi possono dare non solo i consigli ma sopratutto aiutare a Moon , adesso non cammina ... unica cosa che li do adesso è Direne la mattina ed Enacard a pranzo , dieta con Renal di Royal . So che ci sono persone che hanno lo stesso problema , spero tanto che mi date la mano ... Un consiglio , un centro dove andare ... Stiamo a Roma , aspetto con ansia qualsiasi info per me è Moon sarà importantissimo !!!


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 20-11-2016 alle ore 18:36   
Hai sbagliato sezione, questa è per i gatti! Copia lo stesso messaggio in salute cani.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi