home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cane - perdita pelo guancia e strano BLOCCATO - Discussione n 96763 - PermaLink
   Cane - perdita pelo guancia e strano BLOCCATO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
P4P3R1N1K

Registrato dal: 04-11-2010
| Messaggi : 134
  Post Inserito 18-11-2016 alle ore 00:22   
Buonasera a tutti, premettendo che domani porterò il cane dal veterinario.
Una decina di giorni fa ho notato che il mio cane aveva il pelo in una zona della guancia bagnato e come se fosse a ciocche, non mi sono allarmato più di tanto, aveva la pelle leggermente arrossata ma niente che.
Con il passare dei giorni la situazione sembrava risolta, il pelo di nuovo asciutto e non sembrava avesse avuto conseguenze.
Poco fa però quando l'ho fatto rientrare dal giardinetto ho notato che aveva tutto il pelo sollevato, che era venuto via e restava attaccato alla pelle solo dal pus che c'era. Ho subito tolto il pelo che veniva via e disinfettato. Appena ho visto la pelle sono rimasto shockato, soffro pure d'ansia ed ho quasi un attacco, sembra una cosa grave. Help. Cosa può essere?



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: P4P3R1N1K il 18-11-2016 00:22 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 18-11-2016 18:16 ]


0 
 Profilo
P4P3R1N1K

Registrato dal: 04-11-2010
| Messaggi : 134
  Post Inserito 18-11-2016 alle ore 00:28   
Scusate sono dal cellulare ed ho sbagliato sezione, questa è dedicata al gatto a quanto pare...scusate...



bloccato
ho letto che hai aperto altro post con foto in sez CANE


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 18-11-2016 18:15 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi