home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Le mie due cagnoline litigano - Discussione n 96522 - PermaLink
   Le mie due cagnoline litigano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Capoverdiana

Registrato dal: 18-10-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-10-2016 alle ore 15:00   
Salve a tutti.. Io ho due cagnoline una di due anni e una di uno e mezzo.. La più grande è sempre stata un po' aggressiva con quella più piccola ma da quando il mio ex fidanzato se ne è andato non fa altro che saltarle addosso e morderla. Io le porto a passeggiare quasi due ore al giorno nella speranza che si tranquillizzino è in effetti quando siamo in spiaggia giocano insieme senza problemi , ma appena rientriamo a casa la più grande inizia subito ad attaccare l altra che ha un carattere talmente sottomesso e remissivo che si lascia mordere senza neanche reagire , non so come fare per farle andare d accordo , e visto che i litigi sono molto frequenti sono davvero disperata . E abitando a Capo Verde non ho la possibilità di rivolgermi ad un addestratore.. Come posso fare ??


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-10-2016 alle ore 21:08   
probabilmente tu non sai importi ,se hai notato che da quando il tuo ex se ne è andato ,scattano le risse
lui si imponeva ??

la grande cerca di dominare la piccola e te
lei cerca di stabilire insomma una gerarchia

rimproverala in modo secco ,senza urlare e non la punire ,anzi
cerca di dare piu' attenzioni alla grande che soffre di gelosia

facci sapere
Capo verde ??? paradiso


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-10-2016 alle ore 21:09   
ti sposto in comp CANE

qui sei fra GATTI


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.403 Secondi