home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Problema zampa posteriore CHIUSO ( vedere nella sez. il vet risponde) - Discussione n 96519 - PermaLink
   Problema zampa posteriore CHIUSO ( vedere nella sez. il vet risponde)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
NazzaAriel

Registrato dal: 18-10-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 18-10-2016 alle ore 12:05   
Buonasera, mi servirebbe un consiglio su un problema del mio cane. Da circa una settimana zoppica e la causa è la zampa destra posteriore dolorante. Dopo una visita,il veterinario , giunto alla conclusione che il problema risiede nel ginocchio e non nell'anca,come all'inizio sospettavamo, essendo il mio cane Ariel un pastore tedesco femmina di 4 Anni. Ci ha consigliato caldamente una lastra per confermare la diagnosi e indagare sull'eventuale problema. Abbiamo acconsentito a fare la lastra che ha confermato il problema al ginocchio. Il guaio è che a detta del mio veterinario la lastra evidenzia uno stato di flogosi ma non si capisce se c'è qualcosa di rotto. Ora,posso sottoporre qui a qualche medico veterinario specializzato in ortopedia le lastre del mio cane in modo da avere un altro parere? Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: NazzaAriel il 18-10-2016 12:07 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 18-10-2016 17:30 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 18-10-2016 alle ore 14:33   
ciao, posta qui le lastre, contatteremo il vet ortopedico di CV


p.s. ho visto che hai scritto anche nella sez. Il vet risponde, sarebbe meglio postarle anche lì

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 18-10-2016 14:34 ]


0 
 Profilo
NazzaAriel

Registrato dal: 18-10-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 18-10-2016 alle ore 16:38   
Ciao,grazie della risposta. Ho postato il msg anche sulla sezione "il vet risponde", ho visto quella sezione successivamente. Li ho messo anche le lastre,puoi dargli un'occhiata? Grazie. PS: Cortesemente un moderatore può chiedere questo topic qui?Chiedo scusa...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 18-10-2016 alle ore 17:28   
fatto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi