home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *POLDO* - Discussione n 9649 - PermaLink
   *POLDO*

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 10:37   
cerco di non far mancare niente a tutti e due
dovevi vedere ieri si rincorrevano si si anche poldo rincorreva milly e cercava anche di giocare ....che carini spero che dalla settimana prossima li possa lasciare liberi da soli......
da ieri poldino fà anche la pipì solo soletto nella sabbietta
pesa 470 gr ha un mese
milly a un mese ne pesava 380 circa
differeza maschio femmina? o è che poldo è con me da quando aveva poci giorni mentre milly da quando ne aveva 25????
non lo posso fidare un attimo da solo che quel bestietto li mi trova le ciottoline di milly e si ci tuffa dentro con tutte le zampine e mangia mangia mangia e mangia
e milly povera che lo guarda perplessa e dice "ehi ma quella era la mia "
da settima prossima avranno a disposizione il giardinetto (interno niente pericoli) che stò sitemendo per loro.
in più tiragraffi regale in arrivo comprato ieri su ebay guardate un pò......piacerà????


Allegati :  tiragraffi 2.jpg   
0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 10:54   
alla faccia del tiragraffi regale
spettacolare


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 11:20   
spero prioprio che piaccia a tutte e due i miei topolini e che si divertiranno tanto lassù poi io ci aggiungerò palline varie appese, campanelli eccc ecc
spero di non aver speso soldi inutili (titti la gattona di mia mamma non ha mai giocato con niente del genere una volta avevamo comprato un tiragraffi tipo questo ma più piccolo e lei ne era terrorizzata l'abbiamo regalato dopo dieci giorni ad una amica di famiglia per farci giocare un ......pincer......e mamma mia come era contento lui )


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 12:18   
Mah anche io ho un tiragraffi tipo il vostro... ed i miei fanno a gara per poterci stare...
Quando poi hanno i loro attacchi e corrono e saltano diventa indispensabile per potersi arrampicare, in fase di nanna lo usano per riposarsi nei vari "scomparti"... Io l'ho messo vicino ad una finestra così trovo sempre Leon la mattina in contemplazione del paesaggio, degli uccellini e di tutto quello che accade all'esterno...
Se vuoi puoi spruzzarlo un po di Feliway non appena ti arriva a casa, lo renderà ancora più invitante e per niente minaccioso !!
Facci sapere...


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 12:23   
si si secondo me milly immazzirà di gioia tanto più che lo installero fuori in giardino (che adora per quel poco che l'ho fatta uscire per ora era pieno di erbacce e avevo paura di qualche erba velenosa urticante o qualche insetto quindi esce ancora per poco sotto sorveglianza)
quando anche poldo sarà autonomo mentre io sono a lavoro staranno fuori a divertirsi con tiragraffi e tutto il giardino a disposizione e poi quando rientro io staranno con me dentro.....
non oso immagginare cosa combineranno quando ci sarà anche la beagle milù cucciola di 2 mesi attendo paziente la sua nascita prevista a giorni (spero che almeno una femmina la facciano )


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 13:31   
sai che divertimento... è davvero bella la palestra... ma queanto è costata nn per sapere i fatti tuoi? Un bacione Paola


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 14:22   
La pasta VMP puoi tranquillamente darla a tutti e due, fa solo bene.
La palestra è spettacolare...si divertiranno come matti!


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 16:21   
mi è costata un pò ma rispetto a quelle nei negozi mooooolto meno 39+19.95 di spedizione viene dalla germania è alta 170 cm e la base è larga 75 cm 2 cuccie sopra in alto e 2 caverne giù
ho pensato che visto che fuori a parte quella del cane non ci saranno altre cuccie vere e proprie magari gli farà comodo no?

poldo che di solito è un mangione oggi a pranzo non ha mangiato quasi niente

puù essere che ha mangiato tanto a colazione (25 ml latte + 20/30 gr omo+patè kitten) da non volerne a pranzo?
mi sono preoccupata anche se ha fatto pipì (sempre da solo) e cacchina regolare


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 18:04   
Magari si è rimpilzato troppo a colazione, vedi a cena come si comporta... di solito si regolano da soli...
Tieni d'occhio comunque Poldo golosone, se tutto torna nella norma ed è sempre bello vivace...


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 18:25   
posso assicurare che la vivacità per ora non manca


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.423 Secondi