home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma - Discussione n 96489 - PermaLink
   fibrosarcoma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
teca

Registrato dal: 10-02-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 12-10-2016 alle ore 22:46   
Buonasera a tutti, il mio Kiko, un bellussimo gatto di 13 anni, dopo ben 4 interventi, presenta di nuovo non una ma bensì due palline sospette sotto la ferita. La dottoressa è restia ad intervenire ancora con chirurgia perché "ormai dopo 4 interventi sempre nello stesso punto, non c'è più molta pelle". So che radioterapia e chemioterapia, vista l'età del mio pelosone, potrebbero procurargli più danno che benefici. Vi scrivo per sapere cosa posso ancora fare, il mio Kiko è forte ed io non voglio perderlo, ma non vogluo nemmeno che soffra. Datemi qualche speranza, per favore.
ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-10-2016 alle ore 20:49   
che dire ? se non di affidarti alla tua vet
goditi il tuo micione finche' potrai senza sottoporlo ad altre torture
dopo 4 interventi ......

come sta ora il gatto ?


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 21-10-2016 alle ore 23:48   
Ho perso la mia gatta per lo stesso problema. Operata due volte il tumore si è ripresentato a breve.
L'ho curata e coccolata finché non ho visto che era in sofferenza e si appartava, poi dopo consulto col veterinario l'ho aiutata a non soffrire più .
Mi spiace ma non c'è molto da fare, l'unica cosa è non farli soffrire inutilmente.


0 
 Profilo
teca

Registrato dal: 10-02-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-11-2016 alle ore 21:34   
Lo coccolo a più nn posso, nella speranza che rimanga con me per ancora molto,molto tempo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.439 Secondi