home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  TRASFERIMENTO E SEPARAZIONE DA ALTRI GATTI - Discussione n 96448 - PermaLink
   TRASFERIMENTO E SEPARAZIONE DA ALTRI GATTI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Kamya

Registrato dal: 06-10-2016
| Messaggi : 0
  Post Inserito 06-10-2016 alle ore 15:05   
Ciao, ho una gattina di 9 anni che attualmente vive con il "marito"(10 anni) e il figlio (di 8 anni). Mi sono trasferita e vorrei portarla con me! Sono la persona con cui è più affezionata in casa, inoltre è di carattere un po' schivo e solitario. Non sta motlo a contatto con gli altri gatti in casa, si ignorano quasi sempre o bisticciano. Con il figlio va un po' più d'accordo (rare volte gli da qualche leccata) e lottano spesso (non so se per gioco...) Non vorrei che la separazione la faccia soffrire (ne vorrei che gli altri due soffrano per la sua mancanza!) inoltre data l'età non vorrei che qualche dispiacere o stress le fosse fatale.. :( la amo con tutta me stessa, sarebbe la gattina più coccolata al mondo venendo con me, ma se portarla via la farebbe soffrire sono disposta anche a lasciarla li (non avrebbe comunque tutte le attenxioni che le riserverei io)

che mi consigliate???


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-10-2016 alle ore 20:44   
portala con te

se rileverai segni di disagio accentuati e persistenti ,allora la riporterai dove vive ora




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi