home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio Silvestro sta male - Discussione n 9644 - PermaLink
   il mio Silvestro sta male

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:21   
ciao Dani, aspettiamo Cristina o Paola per i consigli flebo sotto-cute, ti spiegheranno anche come intiepidire la ringer. io ti mando mp con nome sito per comprare gli stessi aghi a farfalla venduti in farmacia, ma a prezzo infinitamente piu' conveniente
ciao
Maura


0 
 Profilo
carola73

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 19:12   
ciao, ti ho scritto l'mp con le risposte. in ogni caso stai tranquilla, fare la flebo è facile e se te lo dico io che ne devo fare 3 giornaliere a un gatto soprannominato 666........altro che flebo, per lui ci vorrebbe l'esorcista.......mi raccomando, mano ferma! è essenziale, non aver paura di fargli male, la cute della schiena è dura, non sentono (quasi) niente. abbi cura di usare però la butterfly massimo 2 volte, poi buttala, perchè dopo la seconda volta che la usi l'ago inizia a far male perchè non entra più bene
a ri-baci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.249 Secondi