home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattino che vomita - Discussione n 96420 - PermaLink
   Gattino che vomita
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Isemen

Registrato dal: 02-10-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-10-2016 alle ore 11:31   
Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo e ringrazio già se qualcuno mi risponderà.
Io e il mio compagno abbiamo trovato un gattino abbandonato e abbiamo deciso di portarlo a casa. Dopo la visita dal veterinario abbiamo scoperto che è di 4 mesi circa e sta molto bene. Tuttavia oggi, dopo aver mangiato i croccantini, ha vomitato le crocchette intere.. è la prima volta che mi occupo di un gattino, devo preoccuparmi o dite che è abbastanza normale? Forse devo cambiate il cibo? Grazie mille!null

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Isemen il 02-10-2016 11:32 ]


0 
 Profilo
Fuli10

Registrato dal: 02-10-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-10-2016 alle ore 12:43   
Ciao, anche io sono nuova e sto sperando che qualcuno mi aiuti con il mio problema, ma intanto posso dire qualcosa a te: io non sono veterinaria o esperta ma è tutta la vita che vivo con i gatti e posso dirti che ogni tanto succede e non è grave, che i mici vomitino i croccantini! Li ha rivomitati interi, come se non l'avesse nemmeno masticati? Non è niente se succede una volta sola,può dipendere dal fatto che non ha appunto masticato bene, oppure per colpa di una palla di pelo.
Controlla semmai che non diventi una regola, ma se è stato solo questo episodio non preoccuparti e sappi che ogni tanto ce ne saranno altri!!
Metti sempre acqua fresca vicino ai croccantini perché l'idratazione è importante e per adesso controlla il tuo micetto, se non mostra segni di malessere vedrai che andrà tutto bene e non è niente :)

Bacioni!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi