home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sverminazione gatto - Discussione n 96392 - PermaLink
   Sverminazione gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
vea90

Registrato dal: 28-09-2016
| Messaggi : 8
  Post Inserito 28-09-2016 alle ore 22:39   
Ciao a tutti, ho preso un gattino di 2 mesi, due settimane fa l'ho portato dal veterinario per il primo controllo e lo ha sterminato con una pasta (purtroppo non so il nome). La sera nella cacca ho notato due vermi lunghissimi . Dopo qualche giorno la cacca è tornata normale, non potete capire la mia felicità . Purtroppo è da ieri che fa nuovamente vermi, questa volta molto più piccoli e si muovono. La veterinaria mi ha detto di aspettare i 15 giorni dalla sverminazione e dargli lo stronghold rosa. Cosa faccio, ho paura di "intossicarla " con tutte queste medicine. E sopratutto è normale che a 10 giorni dalla sverminazione continuino ad esserci questi esserini odiosi?! Grazie mille


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-09-2016 alle ore 18:00   
dai retta alla vet assolutamente

ci vuole tempo

non lo intossichi LO curi ed elimini varmi dannosissimi


0 
 Profilo
vea90

Registrato dal: 28-09-2016
| Messaggi : 8
  Post Inserito 30-09-2016 alle ore 18:21   
grazie mille, vado subito in farmacia e lo compro cosi domani posso metterglielo... e tra due settimane vaccino
speriamo bene...



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi