home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane 15 anni - Discussione n 96374 - PermaLink
   Cane 15 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Kekka85

Registrato dal: 27-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-09-2016 alle ore 20:04   
Buona sera a tutti sono Francesca e sono nuova del forum.. Volevo avere qualche parere si alcune cose in merito al mio bau..ha 15 anni e 10 giorni fa l'ho portato dal veterinario,prima volta, perché ho notato che le zampe posteriori cedono e un strano bozzo sul fianco sinistro in basso addome..gli hanno fatto un ecografia dicendo che poteva trattarsi di un linfonodo gonfio..da li decidono di fare gli esami del sangue..poi mi consigliano di fare un altra ecografia ma con agoaspirato..esame effettuato questa mattina...il primo bozzo è risultato essere un lipoma mentre il secondo è più interno ed è un linfonodo. La mia domanda è se posto la foto degli esami del sangue qualcuno può dirmi se ci sta qualcosa di strano,perché nelle risposte sono stati molto evasivi e premevano sull'esame di questa mattina. Aggiungo anche che gli hanno trovato un soffio al cuore,demenza senile e artrite nelle zampe posteriori e non mi hanno dato nulla per poter fare passare qualcosa. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-09-2016 alle ore 17:34   
posta esami e referti ma nella sez IL VET RISPONDE dove hai gia' postato


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 28-09-2016 17:36 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi