home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatta che urina fuori dalla lettiera - Discussione n 96319 - PermaLink
   gatta che urina fuori dalla lettiera
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
dadaumpa

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-09-2016 alle ore 12:01   
ciao ragazzi.
ho una gatta che ha 18 mesi

urina spesso fuori dalla lettiera (per non dire sempre) mentre defeca dentro. ho cambiato da un paio di mesi lettiera, forse sarŕ questo ma non saprei...vi spiego meglio il problema

urina appena fuori la lettiera, poi raspa sulla stessa urina, e molto spesso la "spalma" sul vetro della doccia a fianco.
per risolvere il problema, di notte ho chiuso il bagno mettendo la lettiera fuori, e in effetti per un paio di settimane urinava dentro. L'altro ieri ha fatto pipě in cucina dove piazzavo la lettiera...ed ora che sta in bagno di nuovo ha ricominciato a farla sempre fuori


datemi una mano o a breve degusterň un ottimo piatto di gatto al forno


0 
 Profilo
martamet16

Registrato dal: 27-10-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 04-11-2016 alle ore 09:34   
La mia gatta quando era piccola faceva spesso la pipí nella vasca da bagno quando la lettiera non era pulitissima come voleva lei. Prova a mettere le lettiere nei punti dove fa la pipě, poi man mano le diminuisci. A volte urinano fuori dalla lettiera quando hanno un problema fisico come ad esempio la cistite. Non so se magari vuoi fargli un esame delle urine


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-11-2016 alle ore 21:01   
martamet
ottima risposta
ma l'utente nn si č piu' collegato da settembre

grazie comunque


0 
 Profilo
martamet16

Registrato dal: 27-10-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 04-11-2016 alle ore 22:58   
Ops! Chiedo scusa ma sono nuova e devo fare ancora un po' di esperienza


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-11-2016 alle ore 19:11   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.563 Secondi