home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane con anemia emolitica autoimmune - Discussione n 96317 - PermaLink
   Cane con anemia emolitica autoimmune

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-09-2016 alle ore 15:41   
la patologia è autoimmune, quindi il cane produce anticorpi contro i globuli rossi.
a volte c'è una casua scatenante, come la babesia nel caso di lily, a volte no...


0 
 Profilo
Lilybloom

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 24-09-2016 alle ore 23:49   
Non volevo proprio dirtelo ma l'ho persa.......Non abbatterti, ci sono cani che si riprendono e altri no. Io non ho avuto fortuna, spero ce l'abbia tu. Tienimi aggiornata. La mia Lily aveva solo tre anni e ci sono momenti in cui faccio fatica a credere che non ci sia più.



0 
 Profilo
Loryy

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 9
  Post Inserito 25-09-2016 alle ore 17:55   
Mi dispiace Lilly per la tua cagnolina😓La mia Tessa sta malissimo non so quanto resisterá ieri ho dovuto ricoverarla ora con questo tracollo non possiamo neanche provare un nuovo farmaco aspetto domani che mi aggiornano dalla clinica gli stanno dando altro sangue per prendere tempo siamo di nuovo punto è a capo chissà cosa pensa si me la mia Tessa che quando sta male la abbandono ma se non faccio niente lei muore!!!! che tristezza Lilly😓😓


0 
 Profilo
Lilybloom

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 25-09-2016 alle ore 23:07   
È dura, lo so. Io non ho potuto ricoverarla, perché la prima volta che è successo non ha fatto che abbaiare, tanto il veterinario stesso mi ha consigliato di portarla a casa e così io e mio figlio abbiamo imparato a farle le flebo e mio marito le iniezioni. Abbiamo tirato avanti per due mesi ma nessuna cura e' servita, mai. Non ha mai prodotto nessun globulo rosso e a quel punto ho preferito che se ne stesse a casa circondata dal nostro immenso affetto, fino alla fine. Non è facile fare delle scelte in questi casi..... Ma voi forse avete ancora del tempo davanti. A quanto sono i globuli rossi?


0 
 Profilo
Loryy

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 9
  Post Inserito 26-09-2016 alle ore 01:54   
Infatti sono scelte difficili....Tessa sabato ematocrito era 17 la Domenica mattina 14 domani non so se lo fanno dato che ha fatto le trasfusioni adesso è quasi un mese che è malata non credo che sia rimasto molto tempo per Tessa ti terrò informata appena so qualcosa grazie del pensiero che hai per noi


0 
 Profilo
Loryy

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 9
  Post Inserito 26-09-2016 alle ore 19:59   
La mia Tessa oggi Ci ha lasciati no abbiamo potuto neanche salutarla un embolo durante la trasfusione se la portata la mia piccina


0 
 Profilo
Lilybloom

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 27-09-2016 alle ore 20:02   
Cara, sono così dispiaciuta che non puoi immaginare. Povera Tessa, come la mia Lily non c'è l'ha fatta. Se puoi, stai serena, hai fatto tutto quello che potevi, di più non era possibile e se ti sembra di averla lasciata sola, pensa che l'hai fatto perché hai sperato fino all'ultimo che si salvasse, l'hai fatto per tanto amore. Le nostre cucciolotte hanno finito di soffrire.


0 
 Profilo
Loryy

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 9
  Post Inserito 27-09-2016 alle ore 20:15   
Grazie tanto del pensiero é difficile questo momento fa troppo male Lilly


0 
 Profilo
Lilybloom

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 27-09-2016 alle ore 21:26   
A chi lo dici. Io l'ho persa l'8 settembre e non mi sono ancora ripresa. Lo so quanto male fa.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 2.034 Secondi