home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  lettiera ideale - Discussione n 9631 - PermaLink
   lettiera ideale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
romea

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 03-06-2007 alle ore 23:56   
Conoscete la nuova lettiera della almo...quella ecologica fatta di trucioli di pioppo?
Vi racconto brevemente... ero nel solito mega negozio dove andavo abitualmente a comprare la pappa al mio meo. Ci ha avvicinato una dimostratrice della almo e ci ha fatto vedere questa nuova lettiera.
Ha elencato tutta una serie di cose positive...che è naturale..ecologica perchè si può riciclare...utilizzarla come concime o come legna da ardere, assicurandoci che non emana cattivi odori. Nel parlare le abbiamo detto che noi usavamo quelle al silicio tipo silver cat... lei ci ha risposto stupita che è risaputo che le lettiere al silicio sono tossiche soprattutto per i nostri gatti, e che possono causare problemi di respirazione.
Vi risulta tutto ciò?
Io la lettiera la devo tenere in casa...sarà efficace contro gli odori?


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 00:00   
La nuova lettiera della Almo non te la consiglio in caso di mici soggetti a dissenterie.... Prova ad immaginare...

Io mi trovavo benissimo con l'altra lettiera della Almo (Clean) ma non è più in commercio...


0 
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 00:01   
A me non risulta...
Io la lettiera di Minut la tengo in casa e uso la Sanicat plus alla lavanda, profuma!!!
Contiene granuli di lavanda che profumano tantissimo...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: uaua il 04-06-2007 00:03 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 00:01   
Non ti sò dire... bisogna provare e se nn va nn la compri +... per quella al silicio nn ti sò dire...Paola


0 
 Profilo
romea

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 00:15   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 2.152 Secondi