home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane 14 anni, neoformazione alla milza, problemi al cuore e ai reni - Discussione n 96263 - PermaLink
   Cane 14 anni, neoformazione alla milza, problemi al cuore e ai reni
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Briggy

Registrato dal: 14-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-09-2016 alle ore 21:41   
Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo perché sono disperata... ho una cucciola che fa 14 anni a novembre di taglia media... lunedì abbiamo fatto un eco cardio e un eco addome vista l età e purtroppo gli è stata diagnosticata una neoformazione alla milza di 11 cm.
Dovevano operarla oggi visto che il cuore sta bene apparte un leggero soffio che ha dalla nascita ma putroppo le analisi di ieri hanno svelato una lieve insufficienza renale quindi per 3 settimane cura per i reni e poi si ripetono le analisi per vedere se e operabile o meno.
Io sono preoccupata perché la veterinaria dice che questa massa potrebbe esplodere da un momento all altro e la mia brigitta morirebbe di emorragia interna...
Ci Prego aiutatemi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 14-09-2016 21:48 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.137 Secondi