home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattina Persiana appena portata a casa... - Discussione n 9626 - PermaLink
   Gattina Persiana appena portata a casa...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 10:20   
[QUOTE]
04-06-2007 alle ore 22:07, pamiaola wrote:

Hei ragazzi, diamo prima un bel benvenuto a marco e poi li scarichiamo sulle spalle tutto il dafarsi

E poi dato che è un maschietto e quì ce ne sono pochi, teniamocelo bene a lui e la sua splendida gatta

pedegree, certificati di qualità e bollini blù..... Personalmente mi interessa che la piccola stia in salute e sia ben seguita da un papà amorevole che nn sembra voglia fare mostre con il suo tesorino....
Mara sarà anche poco serio nn fare il secondo vaccino alla micia, ma Marco nn credo si sia fatto il problema... se per un fatto di salute e malattie bhe chi ama i gatti li prende anche randaggi e li cura o li accudisce in gravi malattie accompagnandoli con amore nel giorno in cui mettono le ali...
Sicuramente un'esperta di regole precise per noi è preziosa, ma nn nel caso di Marco ...almeno credo!!!! poi nn sò...Paola


[/QUOTE]

...ben detto, Paola! Ben detto!


0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:10   
La colpa non è tua mio caro Marco ma dell'allevamento che iscrivendosi all'associazione non ha rispettato le leggi e per questo motivo che per voi sembra banale non lo è.
Lo scopo delle associazioni è di migliorare le razze e promuoverle ma rispettando delle regole tra cui consegnare il gatto a tre mesi vaccinato e in ottima salute e siccome non li regalano ma li fanno pagare e anche bene.
Dopo se dovrebbe capitare a me lo porterei a casa anche io perchè non lo lascerei nelle mani di un allevamento del genere ma allo stesso tempo sconsiglierei quella persona.
Quando avrete problemi sottovalutando queste cose non venite a piangere da me.
Cmq fai i test che sono importanti e le vaccinazioni ma soprattutto disinfetta bene la lettiera e dagli delle vitamine.


0 
 Profilo
Faraday

Registrato dal: 03-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 13:21   
Le vitamine le prendeva, ma il veterinario mi ha detto di eliminarle perchè i cibi della hill's che le sto dando hanno già tutto il necessarrio.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.568 Secondi