home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  LA MIA CAGNOLINA NON SMETTE DI ABBAIARE - Discussione n 96138 - PermaLink
   LA MIA CAGNOLINA NON SMETTE DI ABBAIARE
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
melis1295

Registrato dal: 27-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-08-2016 alle ore 23:25   
Buonasera a tutti,
Mi sono appena registrata e spero di aver postato nella sezione giusta.
Ho una canina meticcia di 8 mesi, con noi ormai da 4 mesi. È una canina molto buona, dispettosa e giocherellona ma buona. All'inizio, molto probabilmente perché non si era ancora ambientata, non abbaiava mai. Da qualche mese invece abbaiamo questo problema: quando sente arrivare qualcuno in giardino inizia ad abbaiare (e fin qui tutto ok, ci sta), il problema però è che continua a farlo fino a quando questi non se ne vanno (anche se vede che noi siamo presenti, parliamo con queste persone ecc). Inoltre, le uniche persone alle quali non abbaia sono quelle che hanno portato un cane, infatti si è messa a giocare e non ha MAI abbaiato. Sta diventando un problema e non so come fare. Ho letto in internet di provare a farla sedere accanto a te vicino alla tua gamba così che si senta protetta (infatti lei si abbaia, però sembra comunque spaventata perché non si avvicina a chi entra). Quando è Fuori invece si avvicina a tutti, fa complimenti, non abbaia MAI.
Scusate se ho scritto troppo, volevo cercare di spiegarmi nel miglior modo possibile.
Vi ringrazio anticipatamente


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.248 Secondi