home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  GATTINO DI 10 GIORNI - Discussione n 96090 - PermaLink
   GATTINO DI 10 GIORNI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Rossellaemaggio

Registrato dal: 21-08-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-08-2016 alle ore 10:16   
AIUTOOOOO ! QUALCUNO MI AIUTI ... Ho adottato un micetto abbandonato dalla mamma appena nato allattato fin dal primo giorno col latte in polvere della bayer è stato bene fino alle 2 di stanotte ma stamattina alle 6 , quando sono andata alla sua cuccetta l' ho trovatoquasi svenuto che si lamentava aveva anche fatto la cacca ... aiutatemi il mio veterinario non mi risponde ...


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 21-08-2016 alle ore 10:28   
sono molto delicati e difficili da allevare scaldalo affinchè non vada in ipotermiae contatta un pronto soccorso. Auguri spero che il micetto stia meglio .


0 
 Profilo
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 23-08-2016 alle ore 12:56   
Non sono un veterinario, ma conosco alcune signore che svezzano i cuccioli, ho sentito da loro che il latte bayer provoca diarrea e che uno dei migliori latte in povefe per gattini così piccini è il royal canin. Chiama un veterinario al più presto i micini così piccoli peggiorano in un batter d'occhio.
Se sei alla prima espeienza ti consiglio di chiedere magari allo stesso veterinario di metterti in contatto con qualche balia esperta o qualcuno che abbia una cucciolata con mamma a cui aggiungerlo fino allo svezzamento.


0 
 Profilo
SilvioR17

Registrato dal: 24-07-2016
| Messaggi : 19
  Post Inserito 29-08-2016 alle ore 16:10   
Come sta il micino? Io ho usato solamente quello della Bayer e non ha mai avuto una sola volta diarrea.

Gliel'hai messa una bottiglia di acqua calda nella sua cuccetta? Almeno per 3 settimane devono averla.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.443 Secondi