home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Mia simil border collie - Discussione n 96072 - PermaLink
   Mia simil border collie
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Roslyn

Registrato dal: 18-08-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-08-2016 alle ore 10:20   
Mia è una cagnetta di taglia media con sangue border collie ed husky che si trova a Sassari, in Sardegna. E' di sana e robusta costituzione ed ha vissuto fin da cucciola a contatto con cani e gatti. E' stata perfettamente educata alla vita di città, ma cerco per lei un'adozione con persone che abitino in campagna.
Mia ha 5 anni ed è sterilizzata, nonché dotata di tutti i vaccini. Purtroppo già da alcuni mesi mi sono trovata nelle condizioni di doverla mantenere a pensione (dove si trova tutt'ora), ma cerco con urgenza una famiglia che le dia l'affetto e le cure che le ho dato io fino ad ora.

Mia non è un cane da caccia e non è adatta a far la guardia a capannoni o cose del genere, tanto meno a star legata ad una catena.

Per contatti e informazioni rispondo sia a chiamate (3427051654 - Angelica) che a e-mail (frey.a@hotmail.it) .

----

Questo è l'annuncio standard che sto inserendo nei vari siti, ma qui vorrei aggiungere qualche riga. Per anni la mia famiglia (quindi anche io) si è resa disponibile ad aiutare, tramite adozioni a distanza, visite gratuite e soccorso di animali trovatelli, i meno fortunati (soprattutto cani). Ma adesso che non possiamo dare aiuto ma siamo nella condizione di chiederlo, ci si è fatto il vuoto intorno. Ne sono molto amareggiata. E sono ancora più scoraggiata dalla risposta che mi è giunta da un'associazione, la quale dice che il mio caso non è "urgente" e quindi non mi daranno nemmeno lo spazio di un post su Facebook. Forse non ritengono "urgente" il fatto che una persona che deve affrontare spese mediche debba impegnare una sostanziosa liquidità mensile per mantenere al meglio la propria cagnolina (non cito nemmeno il fatto che a breve non sarò più in grado di occuparmi del mio gattino che è stato raccolto da un cassonetto e allattato col biberon, ed al pensiero di cercare anche per lui una famiglia mi viene il freddo).
Possibile che in tutta Italia non ci sia un'ente o un'associazione che possa in qualche modo aiutarmi?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Roslyn il 18-08-2016 10:23 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-08-2016 alle ore 11:41   
Metti delle foto (istruzioni) e se poi metti un annuncio su Fb, inserisci qui il link così lo facciamo girare.
Può viaggiare o cerchi un'adozione solo in zona?


0 
 Profilo
Roslyn

Registrato dal: 18-08-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-08-2016 alle ore 19:25   
Questo è il link del post su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1038947356161099&set=a.175303425858834.44131.100001375339826&type=3&theater



Preferirei un'adozione in Sardegna per il semplice fatto che da sola non saprei come gestire un'adozione fuori, controllare le adozioni, il viaggio, etc., altrimenti non avrei problemi.
Ti ringrazio moltissimo per avermi risposto!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-08-2016 alle ore 08:54   
Ok, la condivido e speriamo bene!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi