home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto con insufficienza renale - Discussione n 96031 - PermaLink
   Gatto con insufficienza renale

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 25-08-2016 alle ore 22:33   
di solito dopo le flebo in vena si continua con le sottocute, ma se la gatta non si lascia.....

pochi veterinari consigliano il probinul.
ora viene anche usato in umani con problemi renali.
se poi ci fosse l'azodil sarebbe ancora meglio.

se hai in casa il probinul io lo darei. da mie info. si danno 2 capsule al giorno si possono aprire e mettere nel cibo. in casi gravi ne danno di +
unico accorgimento controllare le fecii può dare stitichezza o feci molli.
il probinul 5 che sostituisce il vecchio Probinul ha meno migliardi, ma sono microincapsulati e aumenta la bidisponibilita.

mi è stato detto che la CADIGRUP produttrice del prodotto risponde alle domande dei clienti. per il vomito forse ha bisogno di un protettore gastrico.
se credi nell'omeopatia puoi dare noux vomica granuli alla 5ch 5 o6 granuli sciolti in siringa li somministri in 3 o più volte al giorno. a seconda della gravità. oppure noux vomca heel è un compositum sempre x gastrite 1 o due pastiglie 1 / due volte al di. le ho usate entrambe. sempre consigliate dalla vet.. al mio gatto servivano al posto della Ranitidina amarissima che lo faceva sbavare.

se il gatto ha il fosforo alto un chelante del fosforo

si può dare, anzi so che lo aggiungono per i gatti che non amano i cibi renal e mangiano altro.

grazie degli aggiornamenti fa piacere avere aggiornamenti tante carezze alla miciolona.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.127 Secondi