home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consigli per lungo viaggio in macchina.. - Discussione n 96015 - PermaLink
   consigli per lungo viaggio in macchina..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
abc124

Registrato dal: 08-09-2015
| Messaggi : 41
  Post Inserito 11-08-2016 alle ore 13:36   
Salve a tutti! Io e il mio cane dovremmo intraprendere un lungo viaggio in macchina di circa otto ore e vorrei qualche consiglio. Prima del viaggio la faccio mangiare o meglio di no? Durante il viaggio posso fermarmi a farla mangiare e poi ripartire?Ovviamente faremo le pause per i bisogni. Il cane č abituato alla macchina, abbiamo fatto sempre viaggi anche se di durata minore, durante il viaggio sta sui sedili posteriore separati dall'abitacolo con l'apposita griglia e ha la cintura si sicurezza per cani.


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 11-08-2016 alle ore 17:37   
Se abituato alla macchina non dovrebbero esserci problemi. Meglio non farlo mangiare prima della partenza e durante il viaggio, non succede niente se sta a digiuno per qualche ora...
Fermatevi spesso per i bisogni e sgranchire le zampe


0 
 Profilo
abc124

Registrato dal: 08-09-2015
| Messaggi : 41
  Post Inserito 11-08-2016 alle ore 21:53   
Grazie mille per la risposta.Seguirņ il suo consiglio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.388 Secondi