home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Pedro _ morso e conseguenze intervento ernia ed intestino - Discussione n 96005 - PermaLink
   Pedro _ morso e conseguenze intervento ernia ed intestino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Mara80

Registrato dal: 10-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-08-2016 alle ore 13:39   
Buongiorno a tutti il mio cagnolino di 4 anni la scorsa settimana e'stato aggredito e morso da un'altro cane...il giorno dopo operato alle due ernie dei reni in più gli hanno tolto 0,5 cm di intestino ...la situazione non è mai migliorata.. Non mangia ha i valori molto alti e dal buco del morso la secrezione e'sempre molto abbondante..nella clinica dov'è ora è ricoverato vogliono fargli un ecografia di contrasto per vedere se qualche punto interno ha ceduto..nel caso fosse così vorrebbero rioperarlo...ma con il rischio visto le condizioni che non si risvegli più. Sono disperata posso avere un parere per favore!!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 10-08-2016 13:51 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mara80 il 10-08-2016 15:49 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-08-2016 alle ore 15:29   
mi pare che stiano facendo quello che va fatto...le lesioni subite erano molto gravi, è evidente che esista il rischio di decesso, ma non ci sono alternative


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi