home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Introduzione nuovo gatto :) e aggiornamenti... - Discussione n 95994 - PermaLink
   Introduzione nuovo gatto :) e aggiornamenti...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 09-08-2016 alle ore 09:38   
Premettendo che mi sono accorta che il cellulare non mi ha pubblicato più la risposta al post di Cremino che non mi faceva dormire...abbiamo ovviamente risolto...doveba solo prendere il ritmo :)
Mi sono convinta che ha bisogno di un fratellino/sorellina...sta tanto solo e proprio non riesco a farlo giocare quanto vorrebbe.
Secondo voi..maschio o femmina? Piccolo o grande? E soprattutto per il discorso malattie come mi comporto? È appena morto un gatto a mia sorella per la FELV e la cosa mi ha un po' scossa...


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 10-08-2016 alle ore 19:46   
Se lo prendi non piccolissimo, di solito son già testati e almeno ti togli un pensiero... poi poi anche prendere un gatto abituato a stare con altri gatti e almeno da una parte facilitarti l'inserimento. Quanto ha il tuo micio? Io la presi molto piccolina che il mio aveva già 5 anni e con il senno di poi forse non fu una scelta felicissima, perché lui la spaventava molto all'inizio e adesso lui è molto vecchio mentre lei vorrebbe ancora giocare... se prendi il secondo a cavallo di un anno secondo me è perfetto. E' già testato, probabilmente vaccinato... insomma, sei più tranquillo...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi