home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  IN VACANZA CON IL GATTO - Discussione n 9593 - PermaLink
   IN VACANZA CON IL GATTO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 17:14   
Grazie Cri... come sempre sei fondamentale nelle scelte che prendo per il mio micio.


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 18:27   
giovanna, se puoi permetterti di lasciarlo a casa, se hai qualcuno che può passare, lascialo. farai la cosa migliore, davvero!

io non so cosa darei per poter lasciare i piccoli ad agosto e natale, ma è impossibile, e ogni volta è un problema che non ti dico..
ora che c'è anche ally che ha paura di tutto e anche problemi di cistite io già sono preoccupata per l'estate ma come diavolo farò? spero almeno che faccia la pipì nel trasportino perche se non la fa e poi sta di nuovo male

mi sa che presto vi stresserò descrivendovi nei minimi dettagli il carattere della mia piccola, mi servono consigli per lo spostamento..

cmq, giovanna, hai la fortuna di poterlo lasciare a casa, approfittane!!!


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 03-06-2007 alle ore 02:40   
Io li ho sempre lasciati a casa. A parte che tutti odiavano la macchina (Darma, la gatta che avevo prima, iniziava a miagolare senza sosta non appena superati i 40 km orari spaccati ), ho sempre avuto troppa paura che potessero uscire, magari dal balcone poi trovandos in un posto nuovo non potessero tornare.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.345 Secondi