home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Meticcio di 14 anni - Discussione n 95885 - PermaLink
   Meticcio di 14 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
ClarissaMilo

Registrato dal: 27-07-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-07-2016 alle ore 18:35   
Ciao a tutti sono nuova, volevo un vostro consiglio. Milo ha 14 anni è un meticcio di Tg.media, ha 14 anni...Lunedi il mio cane ci ha fatto prendere un brutto spavento. Si stava lasciando morire, quando l'abbiamo portato di corsa dal veterinario sembrava che da un momento alla'altro dava l'ultimo respiro, è stato un colpo a cuore io e lui siamo troppo legati è l'unico amico che ho è come se fosse mio fratello più piccolo. Il veterinario ci ha comunicato all'inizio di fare l'eutanasia mio fratello si è rifiutato perché voleva vedere come avrebbe reagito alle cure anche perché la mattina del lunedì ha mangiato e ha bevuto tantissima acqua...gli ha riscontrato la febbre a 40, ovvimante a casa acqua sempre fresca e ghiaccio il lunedì verso la sera ha mangiato tutti i suoi croccantini, e tanta acqua...ieri mattina si è mangiato i biscottimo secchi e würstel, ieri sera niente e oggi solo un po' della sua carne e beve tanta acqua...continuano a dirmi di farlo sopprimere ma NON voglio, voi cosa fareste al posto mio?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-07-2016 alle ore 21:02   
Ma che diagnosi hanno fatto? Che esami? Che cura (eventuale) ti han dato?

Certo è un cane anziano, ma bisogna vedere che ha, se sente dolore...tante cose...


0 
 Profilo
ClarissaMilo

Registrato dal: 27-07-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-07-2016 alle ore 21:25   
Hanno detto solo che dovevano vedere la cura che gli hanno fatto loro in laboratorio come andava in questi giorni. Oggi gli ho chiamati e non mi hanno saputo dire niente e mi sono incavolato! Adesso gli ho dato l'antibiotico e domani mattina le vitamine. Ora è in braccio a me e fa dei versi come se sente dolore, forse alla zampa visto che quando l'ho preso l hanno dovuto operare al ginocchio! Mi hanno fatto incavolare perché hanno saputo parlare solo di eutanasia e Basta cosa che al mio bambino non farò mai!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-07-2016 alle ore 21:51   
Mi spiace ma senza sapere che ha ed esattamente che cura gi hanno dato, dubito che qualcuno possa darti un consiglio.
Comunque, è tuo diritto chiedere informazioni e farti dare copia degli esami fatti.
Molti di noi utenti (la maggior parte, direi) ha dovuto affrontare l'eutanasia, purtroppo ci sono situazioni irreversibili e dolorose per l'animale che impongono questa scelta da parte nostra, ma sarebbe il caso di chiarire bene col vostro veterinario.


0 
 Profilo
ClarissaMilo

Registrato dal: 27-07-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-07-2016 alle ore 21:58   
Lui mi ha consigliato la puntura perché dice che ormai l'età c'è. Non riesco a lasciarlo andare Lunedì ho avuto una crisi ho troppa paura di non poterlo vedere, abbracciarlo e coccolarlo più! Non ce la posso fare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.564 Secondi