home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cremazione - Discussione n 9588 - PermaLink
   Cremazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
cenza

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 20:02   
Cara Schula, mi trovo in una dolorosa necessità e non vorrei abbandonare per sempre il mio amico gattino. Potresti cortesemente darmi le coordinate precise delle "Croci di Calenzano" (nome, indirizzo e numero di telefono)? Io abito a Lucca. Sai se c'è qualche struttura del genere più vicina a me?
Grazie!
Cenza


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 20:44   
Cara Cenza..........mi dispiace per il tuo gattino.......
volevo dirti che io ho fatto cremare tre mie gattine alle Croci di Calenzano, nel 1991, nel 1997, nel 2006.

Devi telefonare e prendere appuntamento, il numero è sull'elenco telefonico Pagine Gialle, forse ad animali o allevamenti, non ricordo. Il posto si chiama il Perseo, si trova sulla strada statale che da Firenze porta a Barberino del Mugello, più o meno all'altezza delle Croci di Calenzano, venendo da Firenze in direzione Barberino è un bivio sulla sinistra, una strada in salita, anche sterrata e impervia.
C'è un forno grande in un campo, puoi metterlo tu dentro, poi ti rendono le ceneri dopo un paio di ore, che naturalmente passerai lì, io ho sempre aspettato in macchina. L'anno scorso ho speso 220 euro.
Ti sono vicina.
Simo


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 22:21   
Ciao Cenza... mi dispiace che ci conosciamo in un'occasione così triste e dolorosa.
Ti mando un mp (messaggio privato in alto a destra nella home page) dandoti tutti i dati che mi hai chiesto.
Delfino ti ha già illustrato tutto molto bene purtroppo.. 2 mesi fa ero di nuovo li
Quando te la sentirai ci piacerebbe conoscere la storia del tuo piccolino... siamo sempre qua.
Un abbraccio grande..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi