home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIAO BILLY - Discussione n 95841 - PermaLink
   CIAO BILLY
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
Vale90

Registrato dal: 10-01-2014
| Messaggi : 87
  Post Inserito 20-07-2016 alle ore 00:33   
Notte Amore Mio.È già più di una settimana che non ci sei e mi manchi terribilmente.
Il mio cuore è a pezzi. Ieri mi sono addormentata con una nostra foto insieme accanto.
Spero tanto tu stia bene. Non amavi i tuoi simili: adesso cerca di comportarti meglio e non ti ingelosire se domani porto i tuoi biscotti a due cagnolini più sfortunati di te.
TI AMO POLPETTA


2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-07-2016 alle ore 20:19   
ciao Billy


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-07-2016 alle ore 23:40   
Ciao Billy




0 
 Profilo
Vale90

Registrato dal: 10-01-2014
| Messaggi : 87
  Post Inserito 23-07-2016 alle ore 01:24   
Notte Polpetta😘 Sei sempre nei miei pensieri, soprattutto quando vado a letto e mi fermo a pensare a te. Hai visto qui sul forum come sono carini? Si sarebbero sicuro innamorati di te, se avessero potuto accarezzare il tuo testone infinito. All'inizio con la tua imponenza incutevi timore, ma bastava guardarti negli occhi per capire che eri buono. Il mio gigante buono. Tu sapevi che avevo un debole per te e ogni volta fingevi di non sapere che quello che stavi facendo era sbagliato: come venire in camera mia pur sapendo che nelle camere da letto mamma aveva deciso di non farti entrare😜 Ma io con te non riuscivo neppure a fingere di arrabbiarmi e quando ti sgridavo ero costretta a girarmi subito per evitare che tu vedessi che mi veniva da sorridere solo a guardarti. Come mi manchi. Però sappi che porto nel cuore tutto quello che abbiamo combinato insieme. Notte tesoro e adesso corri felice


0 
 Profilo
Vale90

Registrato dal: 10-01-2014
| Messaggi : 87
  Post Inserito 27-07-2016 alle ore 01:07   
Notte tesoro:* È tutto più triste senza di te, che mi facevi gioire per le piccole cose. Perché per te tutto era una festa. Mi facevi sorridere sempre, anche nei momenti difficili. Mi mancano i tuoi occhi puri e innocenti, che si incrociavano spesso con i miei : in quello scambio di sguardi ci dicevamo tutto.
Ti amo:*


0 
 Profilo
Vale90

Registrato dal: 10-01-2014
| Messaggi : 87
  Post Inserito 05-08-2016 alle ore 01:18   
Notte Amore:**
Non ti dimenticherò mai: il tuo sguardo fiero, anche in carrozzina, mentre tutti ti guardavano.. le tue corse verso di me. Mi amavi tanto e ti facevi coraggio anche per me.
Hai lottato finché hai potuto insegnandomi che i veri leoni non si arrendono mai. Ora che te ne sei andato hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di me.
Grazie per il tempo che mi hai regalato. TI AMO:**


0 
 Profilo
Vale90

Registrato dal: 10-01-2014
| Messaggi : 87
  Post Inserito 24-08-2016 alle ore 01:17   
Notte Amore, dove sei? Te ne sei andato per sempre. Quante carezze avrei ancora da darti, quanti grattini dietro le orecchie avrei da farti. Mi ascoltavi ripetere per gli esami ad alta voce e alzavi prima l'uno poi l'altro sopracciglio quasi ad ascoltarmi. Non ce la facevo a non toccarti per molto tempo: il tuo pelo e il tuo testone erano come una calamita per me, una medicina nei giorni tristi e una ulteriore gioia nei giorni felici. Ho il tuo guinzaglio appeso al termosifone accanto alla porta. Voglio ricordarti camminare con le tue zampe, entusiasmarti quando sentivi il rumore delle chiavi è quello delle mie scarpe xké sapevi che saremmo usciti insieme. Volevi sempre allungare il nostro giro. Al ritorno ci fermavamo vicino casa per un po' prendendoci del tempo solo per noi, per guardarci negli occhi. Che occhi che avevi: uno azzurro e l'altro verde. Occhi buoni e profondi che mi guardavano sempre perché eri un grande mangione e volevi sempre biscotti. Sapevi il posto della dispensa dove li tenevamo e andavi li dandomi la zampa ed eseguendo tutti i comandi possibili e immaginabili. Eri speciale e mi ascoltavi: quando sollevavo il dito verso l'altro sapevi che ti toccava aspettare ma non appena lo abbassavo correvi a prendere ciò che era tuo. Quanti ricordi che ho di noi: ricordi belli. In piedi ti voglio ricordare oppure a pancia all'aria a goderti le carezze e a sognare beato nei pomeriggi d'estate. Sei nel mio cuore. Studio con la nostra foto accanto e ti bacio ogni sera prima di andare a letto. Ti parlo xké secondo me ora sei libero finalmente di correre e ti voglio immaginare felice, come non eri da qualche tempo per quella maledetta malattia. Chissà se hai incontrato qualcuno dei tuoi nemici più che amici di quartiere: fai il bravo, non il monello come quando dovevo trattenerti con il guinzaglio cosi forte che mi sembrava di fare pesi. La passeggiata calma non è mai stata una tua specialità eppure ora pagherei per essere "trainata" da te. Ti amo Billy. Ti ho sempre voluto un bene dell'anima e sappi che conserverai sempre un posto speciale nel mio cuore xké i veri amori non muoiono mai. Notte :***


1 
 Profilo
Vale90

Registrato dal: 10-01-2014
| Messaggi : 87
  Post Inserito 21-12-2016 alle ore 18:18   
Ciao puzzone:** Scrivo poco qui xké mi fa troppo male: è come se fossi costretta a prendere consapevolezza del fatto che nn ci sei più.Ti porto così tanto nel mio cuore che mi sembra assurdo che tu nn ci sia più. Nn c'è giorno in cui io nn pensi a te. Cerco il tuo testone negli altri cani ma il tuo era unico, così come il tuo morbido pelo marrone e quegli occhi chiari che sapevano guardarmi dentro. Io e te eravamo una forza, tu eri il mio Amico speciale. Quante volte ci mettevamo sulle scale vicino casa, io e te, tu ed io: ci bastava quello per essere felici. Venivi con me ovunque e quello che mi manca di più di te è il tuo entusiasmo non appena tornavo a casa, che fosse dopo un'ora o dopo un mese per te era lo stesso. Gioia pura. Mi amavi ed io amavo te. Il tempo non spezzerà mai il nostro legame xké ci sono Amori speciali e il nostro lo era. Mi manchi Billy e sarà dura passare questo primo Natale senza di te.Ho voluto che portassi con te il cerchietto che ti mettevo a Natale e spero che tu possa farlo vedere ai tuoi nuovi amici. Sono sempre di più i cani del quartiere che ti stanno raggiungendo. Mi mancherà quest'anno non vederti correre con il carrellino, su cui eri così a tuo agio da sembrare il Re della foresta, nonostante tutto.
Ti amo Billy:*


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.964 Secondi