home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Natural Trainer Kitten - Discussione n 95790 - PermaLink
   Natural Trainer Kitten
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
AnnaElsa

Registrato dal: 03-07-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 13-07-2016 alle ore 17:47   
Buonasera a tutti! Chi di voi ha usato la linea kitten della natural trainer? Mi sembra un ottimo prodotto peccato che la mia Elsa non gradisce tanto l'umido di questa marca


0 
 Profilo
elisa123

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 33
  Post Inserito 14-07-2016 alle ore 09:41   
ciao,
io alla mia gattina gli ho dato sia umido che secco della trainer. Devo dire che mangiava,non lo gustava ,ma lo mangiava. Però ho cercato in giro e ho visto che non è l'unica che non gradisce questa marca. é una marca italiana,e dovrebbe esssere buona. ma in questi tempi ci si fida di pochi per le marche migliori.io ti consiglio di cercare quelle "no cruelty" e quelle tutte naturali.


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 14-07-2016 alle ore 10:28   
La natural trainer è "no cruelty" ed è "naturale".
Perché parli di umido ? Trovo che l'umido sia importante ma non necessario a priori. Consiglio più che altro per i gatti più anziani (per assumere più liquidi e sali minerali non introdotti artificialmente ma mantenuti con il brodo di cottura).

Pero' non è tra le migliori e non la definirei ottima. Buona che si situa in una fascia media per la composizione.
Se vuoi sul mercato trovi di migliori, per quanto riguarda le cosiddette naturali.

Importante comunque alla fine è che il gatto sia in salute, feci e pelo bello. Se poi riesci a passare ad alimenti più naturali possibili , ancora meglio.


Ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pappagalli il 14-07-2016 10:30 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi