home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  viaggio con la gattina- - Discussione n 95783 - PermaLink
   viaggio con la gattina-
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
elisa123

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 33
  Post Inserito 13-07-2016 alle ore 10:04   
ciao a tutti,
ad agosto parto in vacanza!!!!ma....abbiamo una gattina di 1 anno appena compiuti . Non pensate che l'abbandoni!,FUORI DISCUSSIONE. PERò vorrei chiedervi due domande(o tre):
1- il viaggio è di 13 ore,perciò che consigli avete per farla stare meglio?
2-noi abbiamo il trasportino,ma con il caldo che c'è ho paura che ci stia male dentro , perciò gli ho comprato quelle "cinture" per animali da agganciare alla pettorina(p.s mi sono scordata di dire che è cresciuta con un cane della famiglia che ce l'ha data,perciò è sempre stata un pò "canina"), va bene la cintura? o per forza devo tenerla nel trasportino? .
3-siccome fra qualche anno(fra tanti,tanti anni ) volevamo prendere un cane,che legge c'è sul trasporto di DUE animali in auto?
GRAZIE


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-07-2016 alle ore 19:44   
Certo 13 ore sono tante. Spero che ti risponda qualcuno che ha una simile esperienza.
Quello che io ti posso dire é che ci sono gatti che viaggiano volentieri e gatti che ti rendono il viaggio un incubo. Bisognerebbe conoscere il tuo.
Una raccomandazione, tieni a portata di mano l'acqua per non farlo disidratare col caldo .



0 
 Profilo
elisa123

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 33
  Post Inserito 14-07-2016 alle ore 09:47   
si infatti ho comprato quelle bottiglette per animali con la ciotolina attaccata(quelle dove si può riponere la bottiglia dentro la ciotola)poi la veterinaria ci ha dato delle compresse per il viaggio e per tutta la vacanza per calmarla ecc...(non sonniferi).
speriamo qualcuno risponda con una esperienza simile


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi