home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  leukeran chi lo ha usato ? - Discussione n 95701 - PermaLink
   leukeran chi lo ha usato ?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 01-07-2016 alle ore 00:37   
ragazzi c'è da perdere la testa
micetta dovrebbe avere l'ibd....forse.....xchè non sono mai riuscita a fare l'endoscopia, x l'età, x la debilitazione etc etc...l'anestesia era troppo rischiosa

ma confrontandomi sui forum i sintomi erano gli stessi dei gatti a cui l'ibd era stata diagnosticata

certo il cortisone lo ho usato molte volte e sotto varie forme ma non solo non è servito a niente ....le ha fatto anche malissimo fino a procurarle un'emorragia interna tanto che ieri avevo preparato l'eutanasia.

poi c'è stata la ripresa.....metre preparavavamo il tanax me la son ritrovata in cucina che chiedeva da mangiare.

giuro che ci sto perdendo la testa !!!! eppure oltre a fare la volontaria di gatti in casa ne avevo 8 e di tumori ne ho persi 3 (ricordate pallina e il fibrosarcoma insieme con fuxy ?)

comunque in mancanza dell'endoscopia ho fatto l'ennesima eco addome in questi giorni e micetta ha una massa nello stomaco !! ulcera o tumore ? e se tumore quale ? l'ibd evolve sia in linfoma ma anche in carcinoma.

la gastroenterologa romana insiste con il leukeran, un chemioterapico in compresse
la vet napoletana dice che è altaente tossico e potrebbe darle la botta finale

io sto in piena crisi....chissà come l'ho recuparata in questi giorni non vorrei sbagliare x l'ennesima volta cura visto che tutto quello che ho fatto in questi anni non è servito a un cavolo !!

qualcuno lo ha usato ? come è andata a voi ?

vi prego ho bisogno di consigli xchè nn so che via prendere, fra un po andranno tutti in vacanza e micetta è borderline tra la vita e la morte


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-07-2016 alle ore 16:52   
la chemio di quanto le prolungherebbe la vita secondo la vet che te la propone ??

è questa la domanda che mi porrei Alepip
finche' fa una vita dignitosa lasciala in pace


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.271 Secondi