home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane 8 anni: linfoma multicentrico - Discussione n 95640 - PermaLink
   Cane 8 anni: linfoma multicentrico
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Simomorgan

Registrato dal: 22-06-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-06-2016 alle ore 14:46   
Salve a tutti,mi chiamo Simona e il mio cucciolo di ormai otto anni si chiama Morgan,lui è un bouldogue francese nero e bianco...il mio amore!be da pochi giorni sappiamo che ha un linfoma multicentrico che se lasciato così non gli darà molta vita...lunedì abbiamo il primo appuntamento a Bologna in una clinica specializzata solo su oncologia...qualcuno di voi ha qualche parola da dirmi di conforto oppure qualcuno di voi per sfortuna del vostro piccolo c'è già stato....io non so più dove sbattere la testa è stata una doccia gelata!anche perché lui a parte un linfonodo sottomandibolare gonfio non ha altri sintomi...mi viene solo da piangere!ho letto voi poco fa e ho appreso che non si guarisce...una parte di me invece ci sperava...grazie a tutti 😘

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-06-2016 15:18 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.168 Secondi