home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  dispalsia grave aanca cucciolo bullmastiff 4 mesi - Discussione n 95618 - PermaLink
   dispalsia grave aanca cucciolo bullmastiff 4 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
RamboValle

Registrato dal: 19-06-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-06-2016 alle ore 14:21   
Buongiorno!!! ho bisogno del vostro aiuto!!!ho un cucciolo di Bullmastiff di 4 mesi e il 16.06gli abbiamo fatto radiografia anche e gomiti in un centro appena fuori milano specializzato in ortopedia per cani e gli hanno diagnosticato una displasia alle anche grave di tipo E.ci hanno consigliato di operarlo entro il 05.07 in quanto essendo un cane che diventa pesante accuserebbe solo delle problematiche e rischierebbe di fare una vita sdraiato. il veterinario ci ha anche lui consigliato di operarlo anche se non è obbligatorio per il suo bene mentre il suo allevatore ci ha detto che e' troppo piccolo. l'ortopedico ci ha detto che dopo l'operazione (intervento di duplice osteotomia) tornerà come prima e si risolve il problema. siccome l'intervento costerà 3k voglio essere sicura per la sua salute che qst cosa gli servirà. mi sapete consigliare un altro ortopedico in gamba ? noi siamo di Lecco quindi spostarmi in tutta la lombardia mi va benissimo!!! grazie millenullnullnull


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-06-2016 alle ore 16:53   
posta RX effettuati


CV STAFF


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi