home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Come alleviare il prurito dopo advantix - Discussione n 95609 - PermaLink
   Come alleviare il prurito dopo advantix
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
andreac81_

Registrato dal: 21-10-2015
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-06-2016 alle ore 10:25   
Ciao a tutti, ho un pinscher toy di 11 mesi e 2,2 kg di peso mi sono accorto che dopo avergli messo advantix ha iniziato a grattarsi, piangere quando cammina e stare sempre nella cuccia piagnucolando.

La prima volta che gliel'ho messo e ha manifestato i sintomi non sapevo che la causa era advantix, quando glielgliel'ho rimesso dopo un mese e ho visto gli stessi sintomi ho capito che il problema era advantix.

Dopo 2,3 ore dall applicazione l ho strofinato con acqua e aceto, sono passati 2 giorni ma ancora ha gli stessi fastidi (la prima volta sono durati una settimana).

Si gratta sempre, piange e rimane nella cuccia, cosa posso fare per alleviargli i fastidi?

Grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-06-2016 alle ore 17:33   
ti sposto in salute e benessere cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-06-2016 alle ore 17:35   
è probabilmente allergico

consigliati col vet ,basta una telefonata e opta x collare


per togliere il prurito ,prova a fargli un bagno con prodotti x cani lenitivi e delicati


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.386 Secondi