home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  perderà il latte? - Discussione n 9553 - PermaLink
   perderà il latte?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:35   
la mia (trovata per strada semirandagia) micia stà allattando i due gattini che avranno un 45/5O GIORNI, DOPODOMANI le toglieranno un chiodo al femore e il veterinario dice che approffitando dell'anestesia la sterilizzerà. perderà il latte?????


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 11:02   
con la ferita nn sò se riuscirà ad allattarli ancora e quindi credo di sì... però essendo grandetti, dai loro dell'omogeneizzato e del latte in polvere da comprare in farmacia che si diluisce in acqua... il nostro latte è molto dannoso al loro pancino, nn darlo mai...
Paola


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:23   
grazie tante del tuo consiglio ho comprato intanto il latte proverò a darglielo sicuramete lo apprezzeranno e un po di patè per micetti in fase di svezzamento


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 18:49   
Credo che tu abbia già aperto un post in merito a questa micia ed ai suoi cuccioli...
Segui i consigli di pamiaola e soprattutto evita che i mici si "attacchino" alla mamma dopo l'anestesia, potrebbe essere dannoso. Per lo svezzamento gli omogeneizzati sono l'ideale, magari all'inizio allungati con un pochino del latte consigliatoti. Sai devono passare da un'alimentazione completamente liquida a dei solidi e a volte fanno fatica. Così gradatamente li porti ai patè ed eventualmente ai crocchi per la loro età... Tienici informati sull'andamento..


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 00:05   
infatti meglio omogeneizzati, i patè aspettiamo un pochino e poi scegliamoli di marca.. i piccoli si ammalano facilmente con il pancino..paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.550 Secondi