home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Vitamina b12 - Discussione n 95526 - PermaLink
   Vitamina b12
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
sara76

Registrato dal: 09-06-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 09-06-2016 alle ore 23:52   
La mia cagnetta da un po' di tempo sta male e non si riesce a capire quale sia il problema. Mentre cammina cade, guaisce e dopo un po' si rialza; a volte non si regge in piedi, sbanda, le zampine scivolano. Ha 16 anni e pesa 6 kg. Assume una compressa di enapren 5mg ed una di silimarin 200mg. Ora il veterinario mi ha consigliato di darle una compressa al giorno di benexol Leggendo sul forum però mi è venuto il dubbio che una compressa intera di benexol sia eccessiva. Qualcuno può darmi una mano, vivo ormai nel terrore di perderla.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 08:52   
segui il tuo vet

semmai spezzala in due parti e somministrala due volte al giorno sicche' il principio attivo venga assimilato in piu' tempo


0 
 Profilo
sara76

Registrato dal: 09-06-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 23:50   
Grazie! Abito in un piccolo centro, non ho possibilità di consultare un altro veterinario. Se qualcuno qui potesse darmi una mano a capire cosa sta accadendo alla mia cagnetta, gliene sarei grato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi