home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Stitichezza micia dopo sterilizzazione - Discussione n 95490 - PermaLink
   Stitichezza micia dopo sterilizzazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Alixiapix

Registrato dal: 06-06-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 06-06-2016 alle ore 09:22   
Ciao a tutti mi chiamo Alice e la mia micia si chiama Pixel. Venerdì ho fatto sterilizzare la gattina, l'operazione è andata bene e la micia aveva fame praticamente appena siamo arrivate a casa. Ha ripreso a mangiare e bere regolarmente ma da venerdì non ha ancora fatto la popò solo pipì, mi devo preoccupare? La gattina ha preso sabato un antidolorifico e sto facendo un ciclo di antibiotico ( mezza pastiglia per 6 giorni). Mi devo preoccupare?
Prima dell operazione andava di corpo due volte al giorno. Grazie mille



0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 06-06-2016 alle ore 09:41   
Ciao
per la temporanea stitichezza è del tutto normale dopo la sterilizzazione... non so se dopo 3 gg ancora è accettabile pero'. Il fatto non abbia altri sintomi è bene (inappetenza, maggior sete, vomito ...).

Io sentirei il veterinario per capire se è bene fare un controllo affinché non abbia un'occlusione intestinale.

Eventualmente ti indicherà anche un alimento provvisorio per mobilitare l'intestino (più fibre) .
Una telefonata non costa nulla, senti che ti indica il veterinario di fiducia.


Ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pappagalli il 06-06-2016 09:44 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi