home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>   AIUTO PER QUESTI MICIOTTINI - Discussione n 9533 - PermaLink
    AIUTO PER QUESTI MICIOTTINI

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 23:46   
Bisogna almeno sterilizzare la micia e se lì non dà noia se non è adottabile perché magari non le va proprio si potrebbe riportarla lì. I micini invece vanno portati via, curati e poi, se son buoni fatti adottare, se son selvatici vanno tenuti da qualcuno aspettando di poterli sterilizzare (noi in questi casi se proprio non li adottano li teniamo nei box tipo stanzine e poi li lasciamo liberi; non è bello tenerli chiusi per 2 o 3 mesi ma a metterli fuori c'è il rischio che poi non si riesca a sterilizzarli in tempo).

La mamma povera piccina, sarà un pò malconcina...
Vermi, allattamento, minimo minimo un pò di raffreddore...


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 11:09   
si sono veramente una delizia, ed effettivamente li non è che stan male, anche se sicuramente mangeranno gli avanzi del ristorante, cmq il posto è pieno di verde e abbastanza al sicuro dalle macchine, però vanno assolutamente curati, e la mami va almeno sterilizzata, perchè oltre a lei a ai piccini, nell'albergo ci sono moltri altri gatti, e più della metà rosci
cmq non penso che siano tanto forastici, i piccini stanno sempre appiccicati, e la diffidenza che hanno penso gliela abbia trasmessa la mamma come difesa, non penso che lei possa divenire una micia casalinga, però posso sbagliarmi, bisognerebbe vederla quando non ha i cuccioli


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 15:07   
Siete riuscite a contattare volontarie della zona?


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:07   
Fatemi sapere, forse sto trovando dei contatti in zona

Da stasera a domenica son via, domani ho il banchino per il gattile.

Con calma sposto il post nella sezione adozioni ok?


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 17:14   
A me le volontarie non hanno ancora risp ma se qualcuno conosce persone ad ischia che fossero disposte ad aiutarmi a prendere questi micini ne sarei immensamente grata cosi' da facilitare le cose...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.561 Secondi