home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...10 ANNI!!!! - Discussione n 95322 - PermaLink
   Backy...10 ANNI!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-05-2016 alle ore 11:12   
19 Maggio 2006 - 19 Maggio 2016
..e si...è proprio vero..proprio oggi 10 Anni!!!...quanti (brutti..) ricordi mi riportano a quel 19 Maggio di dieci anni fà..proprio in queste ore succedeva il "tutto"...la tua sofferenza..il trasporto allo studio...il tuo addormentarti e chiudere per sempre un'ultima volta i tuoi occhi..il mio ultimo bacio...naturalmente anche ora scrivendo queste righe torno a piangere mio Backy...sono passati ben 10 anni da quel giorno..da quei tristi momenti, ma la dimostrazione di quello che sei "stato" per me stà proprio in queste righe...il tempo naturalmente passa..ma non potrà mai cancellarTi da me...dal mio cuore..dalla mia testa..dalla mia anima...
Sei stato il mio "cane"...sei stato il mio amico più caro e fedele...lo sei stato...lo sei...e lo sarai per sempre,per l'eternità!

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-06-2016 alle ore 17:34   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi