home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cucciolo di 5 mesi lecca cacca di gatto con blatte Help - Discussione n 95321 - PermaLink
   Cucciolo di 5 mesi lecca cacca di gatto con blatte Help
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Boxer1234

Registrato dal: 16-05-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-05-2016 alle ore 23:56   
Buonasera come da titolo il mio cane soffre di capofragia ma fino a quando si lecca le propie feci tutto ok gli pulisco i denti con dentifricio per cani e gli lavo il muso con acqua ed aceto, la pecca che ieri giocando in una piazza non mi ero accorto che c'erano delle feci di gatto con sopra delle piccole blatte (per capirci quelle che si rotolano) me ne sono accorto perché andava sempre in quel punto è odoravanti insistentemente mi sono avvicinato e lei non le ha leccata almeno credo però a poggiato il muso e il naso secondo voi a preso i vermi? Ho chiamato al Veterinario e lui mi ha consigliato di prevenire ed andarci e lui gli da una pillola infatti ci devo domani ma senza sapere che vermi a preso come gli da la pillola o meglio che tipo di pilota gli darà visto che non sappiamo quali vermi a preso ? L'ultima domanda il cane stamattina mi ha morso prima le mano per gioco e poi mi ha leccata il viso nel frattempo che gli riempiva la ciotola do croccantini c'è il rischio che ho preso i vermo anche io oppure ancora no xke in base a quello che ho letto online per attivare nella lingua devono essere strapieno di parassiti? Scusare x le mille domande ma è il mio primo cucciolo adesso la mia cucciola di Boxer a 5 mesi. Grazie mille spero che qualcuno mi da qualche consiglio



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-05-2016 alle ore 09:52   
andrei da vet magari con campione di feci da analizzare

pensera' lui a somministragli la terapia piu' mirata avesse eventualmente parassiti

evita di farti leccare la faccia non è igienico comunque
nè che ti morda anche se per gioco

NO secchi e decisi e stop

facci sapere come va


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi