home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cagnolina diabetica con adenocarcinoma nasale BLOCCATO DOPPIO - Discussione n 95180 - PermaLink
   Cagnolina diabetica con adenocarcinoma nasale BLOCCATO DOPPIO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Eli3382

Registrato dal: 23-10-2015
| Messaggi : 18
  Post Inserito 03-05-2016 alle ore 13:12   
Ciao a tutti,dopo quasi 5 mesi dalla diagnosi di adenocarcinoma nasale molto ben differenziato,la mia cagnolina di quasi 15 anni,diabetica ,é ancora qui con noi,nonostante la situazione sia parecchio peggiorata:respira male,é intontita e abbiamo avuto episodi di forte epistassi.A Febbraio avevamo iniziato un protocollo di meloxicam+chemio metronomica,ma arrivati alla 6' compressa ha iniziato ad avere problemi gastrointestinali e abbiamo deciso di sospendere la chemio e continuare con il meloxicam,cicli di antibiotico insulina ecc...E lasciarle godere quel che resta.Da 15 gg,in seguito ad episodi di epistassi che mi han impressionato,la vet.mi ha consigliato di sospendere pure il cibo x diabetici e farle mangiare quel che vuole.Somministrando sempre insulina.Devo dire che nonostante la fatica a deglutire,é molto piú contenta e ha ripreso almeno 1/2 kg...Non credevo a Maggio fosse ancora qui.Mi sorprende.Solo che alla luce degli ultimi sintomi:forte epistassi bilaterale,qualche problema di coordinamento...Mi chiedo se qualcuno di voi sa cosa mi aspetta...Cosa questi adenocarcinomi nasali portano alla fine.Non ha gonfiori sul muso e da 10 gg epistassi scomparsa comunque.Ma so che ritornerá...Ci sono giorni che vorrei non soffrisse piú...Altri che spero rimanga qui x sempre.Che sofferenza vederla così continuamente intontita e fragile


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-05-2016 alle ore 17:36   
segui le indicazioni del tuo vet e abbi fiducia
bisogna essere positivi
se e quando soffrira' deciderai per il suo bene


continua nel tuo primo post che è meglio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-05-2016 17:38 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-05-2016 17:38 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi