home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Crociato operato 1 anno fa. Ora il cane ha dolori e zoppica - Discussione n 95164 - PermaLink
   Crociato operato 1 anno fa. Ora il cane ha dolori e zoppica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Sissy_ci

Registrato dal: 01-05-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-05-2016 alle ore 22:48   
Il mio cagnolino di 13 anni è stato operato 1 anno fa al crociato anteriore della zampa posteriore. Dopo 1 mese ha riniziato a camminare senza più fastidi. Da 2 settimane ha iniziato a zoppica re a momenti alterni. Se le tocco la zampa piange, sento una puntina metallica sporgere dove aveva i punti. È possibile che si sia rotta il crociato ricostruito un anno fa? Non so che tipo di intervento ha fatto. Ho pagato meno di 500 euro, ma non ricordo il nome. Grazie in anticipo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Sissy_ci il 01-05-2016 22:49 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 02-05-2016 alle ore 12:30   
ciao, hai contattato il vet che l'ha operato? hai documentazione dell'intervento fatto? portalo subito dal vet, a parte il dolore che ha, deve essere visitato, non puoi sapere cosa è intervenuto nel frattempo e se aspetti potrebbe peggiorare.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 02-05-2016 12:33 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-05-2016 alle ore 19:37   
Posta i rx

ricontatta il vet che lo ha operato e non sottovalutare la cosa
potrebbe essere intervenuta una complicazione da sanare prima che sia tardi

spunta una puntina metallica ??? lo credo che piange

forza e facci sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.355 Secondi