home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Avete notizie di Giorgio? - Discussione n 9507 - PermaLink
   Avete notizie di Giorgio?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 17:31   
Il post si chiamava "sentenza" ma non riesco a trovarlo e non mi ricordo il nome dell'autrice (era incinta). Mi ricordo però che il povero Giorgio (era un labrador?) nonostante un intervento stava molto male. Qualcuno sa darmi notizie?


0 
 Profilo
Dolcenoir89

Registrato dal: 14-01-2007
| Messaggi : 77
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 17:35   
ho trovato il link:

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=5338&forum=5
l'autrice è sharky


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 17:36   
L'ho trovato e dire che ce l'avevo sotto gli occhi e mi son fatta mille ricerche. Noto, però, che non ci sono news.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 18:02   
Sharky sta per avere il bambino a giugno, quindi ci siamo
Le ultime erano che Giorgio non ha tratto benefici dall'intervento e che il fegato è cirrotico essendo un labrador identico a Otto ,ho seguito sempre con estremo dolore la faccenda
Loro hanno fatto di tutto e di piu',non so come finira',speriamo si colleghi ma questo silenzio nn mi piace
Se penso allo stress di questa mammina e il dispiacere ,Giorgio è anche giovane
Ciao Cicci il tuo pensiero è dolcissimo e grazie anche a dolcenoir che ha trovato tutto velocemente

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 30-05-2007 18:04 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 21:57   
Grazie lillina per gli aggiornamenti. Anche a me questo silenzio non piace tanto,e non posso fare a meno i pensarci. Io ho un carattere molto "tenero" e mi immedesimo molto in queste faccende di pelosini che stanno male e a volte vorrei avere una bacchetta magica........
Grazie anche a dolcenoir.
Speriamo che sharky ci faccia sapere qualcosa....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.758 Secondi