home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Divano spiumato - Discussione n 95003 - PermaLink
   Divano spiumato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Patrizia79

Registrato dal: 12-04-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-04-2016 alle ore 08:32   
Buongiorno a tutti,
È la prima volta che scrivo in un forum e non so bene come funziona!
Io e il mio compagno abbiamo una cucciola di amastaff di 3 mesi e mezzo, sembrava andar tutto bene, ma ultimamente sembra far dei dispetti quando "io" vado al lavoro.
La mattina sono la prima ad uscire di casa e tutto sembra andar bene, dopo esce il mio compagno e tutto sembra andare bene, non piange nn abbaia...Torno a casa per l'ora di pranzo, 2 coccole, le do da mangiare, la porto fuori a fare i suoi bisogni, ritorniamo in casa, giochiamo un poco, altre coccole e poi la saluto perché devo tornare a lavorare. E sembra tutto normale...ma a quanto pare non è così, sono 2 settimane che quando il mio compagno rientra c'è qualche "disastro"...prima i tappetini igenici disintegrati...ieri una piccola parte di divano spiumato...
La mia domanda è....perché lo fa solo se vado via io? E come posso risolvere?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-04-2016 alle ore 11:38   
si annoia


quanto ore sta da sola ??


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 12-04-2016 alle ore 11:43   
Abbastanza normale per questi cani che necessitano di lavorare con i denti . Per questo spesso si consiglia durante l'assenza l'uso del box . Soprattutto in giovane età .

Che intendi solo in tua assenza ?! Se lui è a casa lo fa comunque ?!

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi