home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  * Vicky * - Discussione n 9500 - PermaLink
   * Vicky *

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 21:58   
Giada ho letto l'aggiornamento, sappi che anche Camilla si comporta un pò come Vicky da quando c'è Tobia, nel senso che l'ha si accettato, però per le coccole dobbiamo sempre stimolarla noi, cosa che prima era lei a cercarci, e poi cerca sempre di stare un pò in disparte....del resto il piccolo le salta in spalla e lei non sembra gradire queste...avances...poi lui si prende tutti gli spazi di lei, come adesso, prima c'era lei qui con me davanti al pc, ora c'è Tobia e Camilla è sulla sedia a fianco , però se tento di forzarla a venire qui con noi vedo che si scoccia, quindi lascio fare.Secondo me dovrebbe sistemarsi tutto nel giro di un mesetto o due....almeno questo è quello che ho visto con altre esperienze. Mi spiace che Vicky non sia in forma, anche il caldo del periodo certo non ha agevolato. Un bacio al piccolo (e anche alla piccola).




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 02-08-2007 21:59 ]


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 02:02   
Grazie Mami! Spero anch'io che tutto si possa sistemare presto.
Un bacio a te e ai tuoi pelosotti!

-Giada-


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.378 Secondi