home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  * Vicky * - Discussione n 9500 - PermaLink
   * Vicky *

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 22:53   
Giada, aspettiamo news del nipotino Vicky...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 08:16   
Cara Giada, ho riletto le tue considerazioni su gatti normotipici e ipertipici e devo dire che concordo in pieno!
Il mio Pisolo è figlio di due ipertipici e nella sua cucciolata, oltre a lui normotipico, tutte le sue sorelline erano ipertipiche.
Quando ho sentito dall'allevatore che veniva considerato di "serie B", l'ho scelto al volo, poverino! Verissimo il fatto che l'ho pagato ad un prezzo inferiore rispetto alle sue sorelle!
Anni dopo ed in un altro allevamento, ho adottato Tequila: a causa del sui prognatismo poco accentuato, alla veneranda età di 5 mesi non aveva ancora trovato casa (in realtà mi stava aspettando...)
Anche nel suo caso il prezzo (che brutto dire così...) era più basso.
Tequila, negli anni ha avuto alcune cucciolate in cui sempre le femminucce presentavano un musetto mooolto più schiacciato rispetto ai maschietti.
Ora non nego che oggi esistano degli allevamenti di soli gatti persiani normotipici, ma questa non era certo la realtà di quando ho cominciato a frequentare gli allevamenti (17 anni fa) e degli anni seguenti...
A proposito, ci dai notizie del nostro Vicky preferito??



0 
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:04   
Grazie Hope! In effetti a Vicky é successo proprio così...era l'unico normotipico della cucciolata. Però era una pallina di pelo dolcissima e aveva già quello sguardo da "furbo malandrino"...e io non ho resistito! Appena l'ho visto ho sentito una cosa dentro...come un "TAC"...e mi sono subito detta: "E' lui. L'ho trovato!" . E' stata una sensazione stranissima ma bellissima...una sensazione che non riesco a spiegare a parole...é stata la stessa sensazione che si prova quando ci si innamora!
Tanti baci ai tuoi pelosotti, Hope! Metti tante foto...li voglio vedere tutti!!!

p.s. ho fatto vedere le foto di Nano ad Enzo, mio marito...per poco non impazziva!!!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:07   

Allora, visto che ci siamo, ti presento il resto della mia famigliola pelosa....
Gli altri si chiamano GABRIELLA e GATTOPICCOLO...
Sono tutti felici di conoscere te, Enzo e Vicky!!



0 
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:43   
x Hope: trovo le foto se inserisco i nomi nella barra della ricerca, come ho fatto con Nano? (scusa, ma col PC sono una schiappa! Dovrebbero inventare un patentino europeo solo per me!!!)

x Camilla: nella sezione "Noi iscritti" ho appena inserito un nuovo post con le ultime novità su Vicky!

Baci!
- Giada-


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 12:02   
Li porto su io...


0 
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 18:58   
Giada corooooooooooooooooooooooooooooooo a vedere gli aggiornamenti


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 03:34   
Ho effettuato un aggiornamento nelle MALATTIE ATTUALI e nelle alterazioni del comportamento.
Purtroppo Vicky in questo periodo non sta molto bene.

-Giada-


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 08:33   
Per Vicky tanti ma tanti bacini sul pancino ....


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 11:35   
Grazie Pina! Io e Vicky ricambiamo i
Speriamo che il piccolo si rimetta presto!

-Giada-


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.143 Secondi