home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  * Vicky * - Discussione n 9500 - PermaLink
   * Vicky *

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:36   
Aspettavo un altro sano momento di calma notturna per leggermi questo bel post!!

Che spettacolo che è Vicky!!!!
A me quel nasino piace proprio!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 01:24   
Vicky grazie per i complimenti a Nano, sono sicura che anche Vicky diventera splendido... (hai visto da che situazione "svantaggiata" è partito Nano?? Era davvero orribile, povero piccolo...)
Ho messo altre due sue foto nel topic di suo papà (PASTORIUS), le hai viste?
Comunque... la più bella di tutti è Oliver, la micia di Camilla... l'hai già vista?
Ti suggerisco di andare al topic "Posso presentarvi la mia famiglia pelosa?" nelle Presentazioni, e vedrai...
C'è solo un problema: la mia sorellina Camilla ogni tanto inserisce francobolli, non foto...
Baci a tutte!!!




0 
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 01:27   
corro al topic PASTORIUS, Pisolino bello zia arriva


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 02:12   
Corro subito a vedere i topic!
Hope...dici che Nano era orribile??? Ma io, in ogni foto, l'ho trovato MERAVIGLIOSO!!!! Altro che orribile!!!
Da quando sono in questo forum, ogni giorno ne vedo uno più bello dell'altro! Mi fanno impazzire tutti!
La settimana scorsa, durante l'ennesima visita dal Vet. , il dottore mi fece i compliemnti dicendomi che Vicky si faceva sempre più bello e cresceva bene e poi mi disse una cosa che reputo importante:
" C'é una bella differenza tra un gatto curato e un gatto amato. E Vicky si vede da lontano un miglio che é un gatto amato!"
E' il complimento più bello che mi potesse fare!
E sai qual'é la cosa più sorprendente? Che la stessa aria di "gatto amato" che ha Vicky l'ho ritrovata in ogni cucciolo di cui ho visto le foto in questo forum....cane, gatto o criceto che sia....persiano, soriano, pastore tedesco, Yorkshire o meticcio.
Quindi, complimenti a tutti voi per l'amore incredibile che riversate sui vostri cuccioli dando loro quell'aria di "cucciolo amato" che, credetemi, ha valore più di mille pedigree!
Bravi tutti!

-Giada-


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 07:57   
[QUOTE]
01-06-2007 alle ore 02:12, Vickymonamour wrote:

Quindi, complimenti a tutti voi per l'amore incredibile che riversate sui vostri cuccioli dando loro quell'aria di "cucciolo amato" che, credetemi, ha valore più di mille pedigree!
Bravi tutti!

-Giada-
[/QUOTE]

Beh, adesso sei dei nostri...
E noi tutti seguiremo Vicky nella crescita, contribuendo, se possibile, ad aumentare il suo aspetto da "gatto amato"!!


0 
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:28   
Non mi sono offesa ci mancherebbe io ti stavo solo dando delle informazione e ricordati che al inizio ero ignorante anche io nel campo e come dicevo poteva essere tranquillamente la foto che dimostrava il pelo più corto di quello che può essere dal vivo cmq un consiglio che ti do è di fare i test fiv/felv e pkd sul dna anche se non hai in mente di far riprodurre il tuo gatto.
Se in futuro hai bisogno di qualche consiglio o a qualche curiosità sulla razza io sono qui e per quanto riguarda l'allevamento di roma devo cercare come si chiama perchè io aiuto un amico dando consigli alla gente che possiede o vorrebbe dei gatti persiani e una ragazza mi ha riferito di questo allevamento.


0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:30   
libri sui gatti persiani disponibili anche nelle biblioteche.

il gatto persiano di Amelia Murante (De Vecchi Editore;
gatto persiano di Maia Beltrame;
il gatto persiano di Rocco Mandaglio (editoriale olimpia);
guida al gatto persiano di Lo Savio ( De Vecchi Editore);


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 11:48   
ora che sono madrina di un gatto persiano mi devo proprio informare...
la mia adorata Jessie era un incrocio incrociato...però aveva sicuramente qualche nonno/nonna persiana, ed era grigina come Vicky...non così bella...cioè tanto bella per me...c'è una sua foto nella galleria fotografica ma proprio delle sue ultime settimane quindi era Matusalemme amore mio...
comuqnue, bando alle lacrime che scendono mannaggia a loro, Vicky è la mia figlioccia persianina e io mi devo informare,
ciao Giada!


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 13:17   
dolce Kuny....
Io e Vicky mandiamo un bacio a te e uno forte forte a Jessie...tanto forte da arrivare fin lassù...

-Giada-

p.s. x Maraveronica. Ok Grazie! I consigli mi sono sempre preziosi. Baci a Gaia!


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 03:07   
buona notte dolcissimo Vicky, aspettiamo presto nuove fotine


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi