home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Info sterilizzazione!! - Discussione n 94993 - PermaLink
   Info sterilizzazione!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
1973mau

Registrato dal: 10-04-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-04-2016 alle ore 22:40   

Buonasera, una settimana fa` ho portato il mio gatto persiano di 1 anno a sterilizzare da una veterinaria in quanto non eravamo piu` capaci di resistere al terribile odore in casa.
Abbiamo deciso così tardi perché non sapevamo se farlo riprodurre, ma poi la disperazione per l' odore a prevalso.
In sintesi l' operazione, a dire della veterinaria, va` in parte a buon fine (70€) poiché il gatto presenta un testicolo ancora all' interno pertanto ne ha tolto uno solo.
Lei asserisce che su 3 gatti è bastato solo quello per risolvere il problema, ma di fatto non si sta in casa dal cattivo odore quanto prima.
Ha detto che non serve nemmeno dargli un medicinale per infezioni varie o altro.
A me la cosa non mi piace per niente, oltre ad aver pagato, ed ho letto che i testicoli che non scendono oltre ad essere iperattivi sono anche futuri tumori.
Non so più che fare, oltre a vedere questa povera bestia sempre più puzzolente (in senso buono), noi esasperati, etc.
Posso avere per favore un aiuto??
Grazie Maurizio.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-04-2016 alle ore 23:37   
Ti ho risposto nell altra sezione, semplicemente il tuo gatto non è sterilizzato.
Serve un nuovo intervento ,da un chirurgo capace di eseguirlo.



0 
 Profilo
1973mau

Registrato dal: 10-04-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-04-2016 alle ore 07:15   
Ma quello era giusto farlo così in prima fase e pagarlo? Mi aspettavo più delucidazioni a riguardo


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-04-2016 alle ore 08:42   
La nostra vet ti ha indicato qual è la strada da seguire dal punto di vista della salute del gatto (e per la vostra salute mentale).
Per tutto il resto non possiamo entrare nel merito. Personalmente, mi sembra anche tu abbia pagato troppo poco per l'intervento, anche se i prezzi dipendono da tanti fattori, non ultima la posizione geografica.
Se pensi ci sia stata negligenza o altro, devi andare per vie legali, avendo a disposizione esami, fatture ecc ecc.


0 
 Profilo
1973mau

Registrato dal: 10-04-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 12-04-2016 alle ore 23:23   
...... salute mentale???



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-04-2016 alle ore 23:50   
Mi riferivo al problema dell'odore


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.672 Secondi