home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Post operazione ernia al disco - Discussione n 94909 - PermaLink
   Post operazione ernia al disco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Ilaria95

Registrato dal: 02-04-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-04-2016 alle ore 13:17   
Salve a tutti volevo dei consigli:siccome ho operato la mia cagnolino che si chiama Sissy da quasi 6 mesi aveva un ernia al disco si stava paralizzando tutto il lato posteriore, zampette e coda. l operazione è andata bene Sissi si è ripresa a camminare però ieri sera mentre stavamo sul divano ho notato che la zampetta destra facesse fatica a camminare come se i riflessi della zampetta fossero lenti ho provato ha pizzicargli la zampette per vedere se la tirava e lo fa lentamente cosa sarà secondo voi?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 02-04-2016 21:03 ]


0 
 Profilo
enide

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 199
  Post Inserito 02-04-2016 alle ore 20:15   
Ciao,
da quanto è stata operata? (non ho capito se è stata operata da 6 mesi o è da 6 mesi che aveva un ernia).
se è stata operata da poco magari è normale, nel caso farei almeno una telefonata al veterinario per sapere che dice


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-04-2016 alle ore 18:48   


02-04-2016 alle ore 20:15, enide wrote:
Ciao,
da quanto è stata operata? (non ho capito se è stata operata da 6 mesi o è da 6 mesi che aveva un ernia).
se è stata operata da poco magari è normale, nel caso farei almeno una telefonata al veterinario per sapere che dice




quoto aggiungi info ,non si capisce bene


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.392 Secondi