home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  urgentissimo gatta moribonda - Discussione n 94875 - PermaLink
   urgentissimo gatta moribonda

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
giu9

Registrato dal: 30-03-2016
| Messaggi : 8
  Post Inserito 01-04-2016 alle ore 23:49   
Ti ringrazio tanto.. Spero che qualche veterinario qui possa aiutami per su internet non ho trovato nulla


0 
 Profilo
DenyLulu

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 93
  Post Inserito 02-04-2016 alle ore 01:09   
Gli occhi...te ne accorgerai dai suoi occhi, dal suo sguardo. Ci sono appena passata purtroppo!
Ti auguro di cuore che la tua piccola sì riprenda! ♡♡♡


0 
 Profilo
Trilly85

Registrato dal: 13-08-2012
| Messaggi : 43
  Post Inserito 02-04-2016 alle ore 09:02   
Salve, scusate se mi intrometto in questo post purtroppo anche il mio micio non sta affatto bene, da 4 anni combattiamo con l'irc e ora hanno scoperto fegato molto ingrossato con un po dj liquido dovuto ad un probabile linfoma (bianchi molto alti). Il problema che i reni gia compromessi fanno si che si debba escludere il cortisone, che nei linfomi funziona abbastanza mi diveba il vet, bisognerebbe pensare all achemio ma anche lì i farmaci potrebber intossicare reni e fegato.
Oggi vado a prenderlo per portarlo a casa e vedere come sta. Il vet dice che nn mangerà, ora è sotto flebo che fanno bene sia ai reni che al fegato. Sinceramente non so cosa fare, stressarlo con la chemio gli esami, l'operazione per asportargli un nodulo dal fegato la vedo dura per lui.
Vorrei qualche consiglio anche se è difficile, ho sempre tentato tutto per i miei mici, il mio ex gatto malato di fiv gli facemmo l'interferone alla fine ma non ce la fece. Vorrei dare ad artù dei giorni almeno tranquilli finchè mangiucchia ecc..
Ho paura di prendere una decisione che nn vorrei mai arrivasse.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-04-2016 alle ore 01:29   
Giu9 ti consiglio vivamente di trovare un veterinario che venga in casa e ti sopprima il gatto. Se cerchi lo troverai sicuramente. Offrigli di pagare il disturbo.....
Io ho sempre trovato.
La tua gatta è molto malata e rischia di avere una crisi respiratoria che la faccia soffocare.
Visto che la situazione è già grave cerca di aiutarla a morire senza sofferenze.
Pensa a lei , a te ci penserai in seguito quando avrai tutto il tempo di realizzare il tuo dolore. Ora lei viene per prima.

Mi spiace ti capisco , ci sono passata.



0 
 Profilo
Trilly85

Registrato dal: 13-08-2012
| Messaggi : 43
  Post Inserito 03-04-2016 alle ore 13:50   
Il mio artù mi ha lasciato..è vero quello che dicono lo capirai ad un certo punto dai suoi occhi da tutto. Capirai che non è vita quello che ha, il mio micio ha avuto un decadimento rapidissimo ieri riportato a casa e stanotte si è aggravato, stamattina lo stavo portando dal vet per l'ultimo viaggio e si è spento in braccio a me. Spero solo che nn abbia sofferto, è stato steso vicino a me con la sua copertina e l'ho accarezzato (fceva una sorta di fusa e miagolio) quando capiva la presenza.
Un bacio perchè capisco il vuoto e il dolore che hai ora..


0 
 Profilo
giu9

Registrato dal: 30-03-2016
| Messaggi : 8
  Post Inserito 03-04-2016 alle ore 14:33   


03-04-2016 alle ore 13:50, Trilly85 wrote:
Il mio artù mi ha lasciato..è vero quello che dicono lo capirai ad un certo punto dai suoi occhi da tutto. Capirai che non è vita quello che ha, il mio micio ha avuto un decadimento rapidissimo ieri riportato a casa e stanotte si è aggravato, stamattina lo stavo portando dal vet per l'ultimo viaggio e si è spento in braccio a me. Spero solo che nn abbia sofferto, è stato steso vicino a me con la sua copertina e l'ho accarezzato (fceva una sorta di fusa e miagolio) quando capiva la presenza.
Un bacio perchè capisco il vuoto e il dolore che hai ora..



mi dispiace moltissimo per il tuo micio...

ho chiesto al mio vet e ha detto che può venire a casa. ovviamente il mio primo pensiero è non farla soffrire, ma lui dice che ora non sta soffrendo.. è mogia, si, però mangia molto. non so, spero di capire quando sarà il momento...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.666 Secondi