home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattino randagio - Discussione n 9485 - PermaLink
   gattino randagio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 8
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:12   
GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA UNA MAMMINA A TUTTI GLI EFFETTI hai preso la tutina 1° misura ed il ciuccio preformato?
ecco queste sono le notizie che ci vogliono... a riempire il cuore... e chissà magari un'altro cucciolino... questo è il periodo vuoi vedere che nn salta fuori.... i parti gemellari sono faticosi ma danno tanta gioia...Paola
la dolce panterina... credimi sono davvero contenta....


0 
 Profilo
danae

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 186
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:17   
ehehhehehe...più o meno!
ora una volta tranquillizzata la coscenza, vediamo come si mettono le cose nei fatti....
da come soffiava la panterina darà del filo da torcere.
avrà più o meno 40 gg mangerà già umido e omogenizzati...pensate che sia necessario ancora il latte...
so che è prematuro pensarci, ma non vorrei trovarmi impreparata al lieto evento...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:21   
dipende la tua amica cose le sta facendo mangiare... latte di vaccino assolutamente no cmq... eventualmente quello per gattini... La panterina giro 2 gg ti farò vedere... voi basta che la lasciate stare e magari nn la avvicinate nemmeno, muovetevi piano e sotto voce e vi fate un pò studiare... siete voi sotto esame mica lei... è lei che deve adottarvi mica voi... Ragazzi questa è roba da gatti....


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:24   
Luisa sono contentissima, il piccolino ha gia il,corredino pronto i miei piccolini hanno smesso presto di bere latte per micini,quello che non hanno mai perso era un sano appetito le zie sono in fibrillazione, fotine fotine prestissimo


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:28   
e figurati io doppia fibrillazione è una panterina.......


0 
 Profilo
danae

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 186
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:33   
chiaro niente latte da umani.....oddio pure nella mia ignoranza non l'ho mai dato.
la mia mica da ai mici della coloni ale crocchette della purina, cosa vuoi per una questione di soldi....la mamma è così nutrita e mi ha detto che la belvetta ne ha già rubate un paio...ma non le ha mangiate..meno male. mi è sembrato avesse panza grossa...sicuramente avrà i vermetti, anche se essendo figluio unico mangia molto! infatti per essere un gattino di 40 gg è una bella bestiola....
per l'adattamento ho letto gli altri forum, anche quello di pupetta jr. che era una randagiotta e tutti i bei consigli su come comportarsi.
la mia casa è piena però di posti dove rifugiarsi, prevedo ore nascosto nei vari buchetti e sguardi incattiviti
intanto oltre a prepararmi moralmente vedo di preparare la casa come sul post di cristina...
ho pensato anche al feliway(si scrive così) ma da me costa 30€....brrr....se serve, lo compro....ma serve davvero?
credo ci siano ancora tutti gli odori del mio tesorino nano in giro, sicuro li sentirà, chissà se daranno fastidio o saranno di aiuto...bhà!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:37   
il feliwey... insomma quello credo possa essere utile... e vedrai che con la fame la belvetta uscirà... e pian piano... I vermetti li avrà di sicuro... e forse anche qualche pulcetta...


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 01:39   
Luisa portalo a casa la piu' presto. sono sicura sia stato Nano a fartelo trovare


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 01:50   


Tu prendilo poi vedrai che il resto pian piano verrà da sé

Leggi il post sulla gattina che ho portato a casa con la polmonite, una belvotta in via di redenzione


0 
 Profilo
danae

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 186
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 19:53   
quale post? shishy? me lo sono persa??
per le pulcette, già posso dare frontline???così lo compro già.....domani seconda ricognizione compere per la belvetta....feliwey,giochini e frontline(?)...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.370 Secondi